Accogliamo il nuovo anno con entusiasmo e gratitudine

Accogliamo il nuovo anno con entusiasmo e gratitudine

Con l’inizio del 2019 abbiamo il piacere di poter condividere un bilancio decisamente positivo per quanto riguarda la frequentazione del Convento nel 2018. Nel corso dell’anno, abbiamo infatti avuto l’opportunità di accogliere 1565 ospiti divisi in 97 gruppi dedicati all’approfondimento di temi religiosi, alle cure mediche, alla meditazione, all’impegno sociale, alle assicurazioni, al coaching, all’apprendimento, al settore pubblico e alla cultura.

Anche i dati relativi all’occupazione della Casa durante il 2018 rivela un’annata proficua che, grazie alle 1568 presenze registrate, ha ottenuto risultati migliori rispetto al 2017. Le premesse per il 2019 sono inoltre ottime, viste le prenotazioni già pervenute.

Anche il programma delle attività culturali previste per il 2019 è molto ricco e consultabile nella sezione dedicata del nostro sito, dove vi sarà possibile anche trovare la lista delle feste religiose e degli appuntamenti più importanti dell’anno appena iniziato.

Non ci resta dunque che augurare a tutti voi un 2019 pieno di gioia e serenità e di augurare a noi di poter accogliere ancora tanti ospiti alla ricerca di un luogo di pace, armonia e raccoglimento.