Risultati delle votazioni dell’assemblea generale “Amici del Bigorio” 2021

Risultati delle votazioni dell’assemblea generale “Amici del Bigorio” 2021

Il Comitato dell’Associazione Amici del Bigorio, vista l’impossibilità di tenere un’assemblea generale nei tempi e nelle forme usuali, in occasione della seduta del 12 aprile 2021, ha deciso di avvalersi della possibilità di procedere mediante una votazione in forma scritta (“votazione per corrispondenza”). In tal modo i soci hanno avuto l’opportunità di esercitare i loro diritti societari, in particolare esprimendo il loro voto sui vari temi all’ordine del giorno, nel pieno rispetto delle regole di igiene e comportamento stabilite dalle autorità.

Questa situazione si protrae dalla primavera 2020 ed è (purtroppo) tutt’ora valida. L’assemblea dei soci non ha potuto esprimersi sui consuntivi 2019 e preventivi 2020 (assemblea maggio 2020 annullata) e sul consuntivo 2020 e preventivo 2021 (assemblea prevista il 12 maggio 2021 annullata). Su questi temi (salvo il preventivo 2020 perché evidentemente sostituito dal consuntivo) vi interpelliamo pertanto per una consultazione per posta.
Un altro problema importante ed imprevisto è nel frattempo sorto: le tettoie dove è previsto di posare il nuovo alambicco (regalato al Convento dal Patriziato di Sigirino) sono in uno stato “pietoso” ed è necessario il totale rifacimento. Il preventivo per tali lavori è di CHF 115’000.00.

Cliccando il bottone seguente è possibile scaricare il documento contenente i risultati delle votazioni.